Informazioni Tecniche - Appartamenti New York

L’accesso al sito internet e l’utilizzo dei servizi di Appartamenti New York sono regolati dalle seguenti Informazioni Tecniche e dai Termini e Condizioni.

Visto di ingresso per gli USA

Il visto di ingresso per gli USA e i relativi documenti necessari per l’ottenimento del visto stesso sono responsabilità diretta del cliente.

Classificazione degli appartamenti

Gli appartamenti in affitto di Appartamenti New York sono dotati di tutti i servizi necessari e costituiscono una scelta perfetta per viaggi e vacanze a New York. Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina completamente attrezzata (con piatti, posate, utensili, pentole) e sono forniti di biancheria da bagno e da letto.

Tutti i nostri appartamenti sono classificati in stelle fino a 5. La categoria, mirata a fornire un’indicazione del livello qualitativo, è determinata in base allo standard generale e non sempre equivale a quella degli hotel.

 Appartamenti New York Appartamenti New York  Appartamenti New York Gli appartamenti a 3 stelle hanno un livello di qualità buono. Sono puliti, ristrutturati in stile occidentale, con bagno e cucina moderni e con mobili ed elementi di arredamento di buona qualità.

 Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York

 Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York Gli appartamenti a 4 stelle sono di ottimo livello. Rispetto ai 3 stelle hanno una qualità delle ristrutturazioni più elevata e spesso delle caratteristiche particolari, come una vista sulla città.

 Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York

 Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York Gli appartamenti a 5 stelle sono lussuosi, con un livello di qualità eccellente e con stili dal classico al moderno. Molto spesso sono in posizione privilegiata con vista stupenda alle zone storiche della città.

 Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York
Servizi base inclusi nel prezzo degli appartamenti
  • Servizio di pulizia iniziale dell’appartamento
  • Biancheria da bagno e da letto
  • Elettricità, acqua, riscaldamento
  • Telefonate locali nella stessa città gratuite
  • Cucina e bagno completamente attrezzati
  • Servizio di manutenzione a disposizione 24 ore
  • Supporto in lingua italiana e inglese 24 ore
  • Internet ad alta velocità (vi preghiamo di verificare nella scheda di ciascun appartamento)
Servizi extra forniti su richiesta ad un costo aggiuntivo
  • Servizio di pulizia finale e durante il soggiorno
  • Cambio di biancheria da bagno e da letto durante il soggiorno
  • Lavanderia personale normale e a secco
  • Colazione
  • Servizio per commissioni e consegna della spesa
  • Cameriera o donna di servizio e servizio stiratura
  • Baby-sitter per bambini
Sicurezza

La maggior parte dei nostri appartamenti ha un codice di sicurezza all’ingresso del palazzo e alcuni hanno il servizio di portineria o sicurezza. Se la sicurezza è un elemento fondamentale per voi, vi preghiamo di informarci in modo da potervi offrire l’appartamento più adatto alle vostre esigenze. E’ tuttavia responsabilità diretta del cliente prendere tutte le necessarie precauzioni relative al viaggio e tutte le informazioni necessarie relative al paese di destinazione presso i seguenti siti:

Dipartimento di Stato Americano per la sicurezza Viaggi : www.travel.state.gov

appartamenti new york

Ambasciata e Consolati Americani in Italia : www.usembassy.it

appartamenti new york

Sezione Viaggiare Sicuri del Ministero Affari Esteri Italiano : www.viaggiaresicuri.mae.aci.it

appartamenti new york

Consolato Generale d'Italia a New York : www.consnewyork.esteri.it

appartamenti new york

Per prepararsi al viaggio, consigliamo inoltre di acquistare almeno una delle guide viaggi più utilizzate e precise, come Lonely planet, Fodor’s, Michelin, DK:

Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York  Appartamenti New York o

Condotta
Gli appartamenti sono affittati esclusivamente per il normale uso per vacanza ed ai clienti è richiesto un comportamento decoroso e rispettoso dei vicini. Non sono accettati comportamenti e rumori eccessivi a danno della quiete pubblica. I clienti sono consapevoli che possono essere espulsi dall’appartamento per casi gravi di non ottemperanza a tali regole. Il numero degli occupanti non deve superare il limite massimo stabilito dalla nostra società, salvo permesso scritto per culle per bambini o simili. Gli animali non sono ammessi, salvo permesso scritto.
I clienti devono assicurarsi che la proprietà sia riconsegnata intatta, pulita e ordinata come all’arrivo: senza oggetti personali, cibo o rifiuti, con tutte le attrezzature della cucina pulite e in ordine e con l’inventario completo degli oggetti dell’appartamento. I clienti sono responsabili dei costi extra se non si attengono a tali norme e se alla loro partenza è necessaria una pulizia supplementare o se mancano degli oggetti.

Check-in, check-out e consegna delle chiavi
Salvo indicato differentemente nel voucher di conferma o nella scheda dell’appartamento, il check-in negli appartamenti avviene normalmente alle 15.00 del giorno di arrivo e il check-out alle 10.00 del giorno di partenza. Qualsiasi modifica a tale orario deve essere stabilita in anticipo.
All’arrivo, i clienti devono recarsi nel nostro ufficio per il ritiro delle chiavi dell’appartamento e per espletare la procedura di registrazione e poi sono condotti al loro appartamento. Oppure in alternativa possono incontrare un nostro responsabile direttamente all’indirizzo dell’appartamento. Nel caso in cui la nostra società organizza anche il transfer all’arrivo, i clienti vengono portati dall’aeroporto/stazione direttamente al nostro ufficio oppure in appartamento. Alla partenza, le chiavi vengono riconsegnate direttamente ad un nostro responsabile, dopo il controllo dell’appartamento.

Cauzione e perdita delle chiavi
Al momento del check-in, viene richiesta una cauzione sotto forma di Autorizzazione di Addebito su carta di credito per garantire la copertura di eventuali danni o mancanze causati dai clienti. In alternativa potrebbe essere richiesta una cauzione in contanti pari a 100 EURO o USD equivalenti. Alla partenza, dopo il controllo dell’inventario e dell’appartamento, tale cauzione viene restituita, salvo gli eventuali costi per danni o mancanze. Se i danni causati superano il valore della cauzione, i clienti sono tenuti a pagare la differenza. I clienti sono responsabili delle chiavi in loro possesso e della loro riconsegna al nostro responsabile. Viene applicata una multa di 50 EURO o USD equivalenti per lo smarrimento delle chiavi e per la mancata o ritardata riconsegna delle stesse.

Assicurazione viaggi

L’assicurazione viaggi che copre spese mediche, perdita o danneggiamento bagagli, copertura cancellazione viaggi non è copresa nei costi dei servizi. Raccomandiamo vivamente i nostri clienti di stipulare tale assicurazione con le principali compagnie di assicurazione come:

WORLD NOMADS : www.worldnomads.it

appartamenti new york

EUROP ASSISTANCE : www.europassistance.it

appartamenti new york



Lista Appartamenti New York | Galleria Appartamenti New York | Guida di New York | Contatti

Copyright © 2017 Appartamenti-NewYork.com. All Right Reserved